Iniziata. Le Memorie di una Strega Contemporanea

22,50

Iniziata. Le Memorie di una Strega Contemporanea” è un libro forte, ma di inarrestabile bellezza, sulla potente risalita di una donna dagli inferi della sua infanzia e giovinezza verso la conquista del suo potere personale, grazie all’aiuto delle antiche pratiche della Dea.

Si tratta di un libro che è un misto alchemico di memorie, mitologie, proclami, teorie, visioni e sogni. Per quanto poco convenzionali, ortodosse o del tutto alchemiche, le storie contenute tra queste pagine sono anche vere.

Da bambina, Amanda Yates Garcia fu iniziata dalla madre alla pratica della stregoneria centrata sulle erbe e sulla terra, ma la sua vera vita come strega ebbe inizio solo a seguito di una serie di forti e violente iniziazioni spontanee.

Scendendo negli inferi della povertà, del lavoro sessuale e della misoginia, questo libro descrive il viaggio di Amanda per tornare al suo corpo, sfruttare il suo potere e creare il mondo magico armonico che desiderava ardentemente, attraverso le pratiche magiche.

La sua auto-scoperta è una profonda esplorazione delle prove di ogni donna, e in particolare di una strega, contro le aspettative culturali del patriarcato.


Disponibile

Autore

Casa Editrice

Questo sito utilizza i "cookies" per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Utilizzando il nostro sito, accetti la nostra Privacy Policy.