L’ALFABETO OGHAM NELL’ANTICA CIVILTA’ SARDA

10,00

Questo libro analizza il resoconto di ricerche effettuate nei più disparati campi della conoscenza Storico- Archeologica della magnifica Isola. Alfabeti, Scrittura, aspetti di vita e di Cultura Enogastronomica, Bevande Alcoliche, Strade e vie di comunicazione, rapporti con terre lontane e altro ancora, sempre e solo sulla base di riscontri obiettivi, verificabili da chiunque.
Un viaggio incredibile, a tratti spettacolare, in una realtà del tutto sconosciuta, ignorata quasi completamente dall’Archeologia Ufficiale, che appassionerà Lettrici e Lettori con la medesima intensità con cui ha appassionato anche l’Autore, con, alla fine, la sempre più indubitabile convinzione che quella Sarda Antica sia stata davvero una Civiltà straordinaria, migliaia di anni prima dello sviluppo di Roma, e i cui lasciti caratterizzano ancora oggi la nostra quotidianità, le nostre abitudini, il nostro modo di scrivere e di parlare.


Disponibile

Autore

Casa Editrice

Questo sito utilizza i "cookies" per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Utilizzando il nostro sito, accetti la nostra Privacy Policy.