[RARITÀ] L’Astrologo 1967 – Enciclopedia Scienze Occulte – Lotto Completo (8+1 Volumi + Fascicoli) – CONDIZIONI PERFETTE
500,00€
Per veri collezionisti e appassionati di esoterismo, propongo l’opera monumentale ‘L’Astrologo Moderno – Enciclopedia delle Scienze Occulte’ (Edizioni Ripalta, Milano, 1967).
Si tratta di un’opportunità unica per reperibilità e stato di conservazione. Il lotto, mantenuto in condizioni edicola (perfette), comprende l’opera doppia:
-
- Serie Completa Rilegata: Tutti gli 8 volumi originali con copertina rigida editoriale.
- Il Libro dei Sogni: Il volume complementare fuori serie, spesso mancante nelle collezioni.
- Opera in Fascicoli: L’intera collezione completa anche nella sua versione originale a fascicoli, completa delle rarissime custodie rigide originali dell’epoca.
Caratteristiche del lotto:
-
- Anno: 1967 (Prima Edizione).
- Stato: Pagine fresche, tagli puliti, assenza di fioriture, scritte o segni di usura. Costine integre e colori vividi.
- Contenuti: Tratta in modo esaustivo astrologia, alchimia, chiromanzia, magia, parapsicologia e tradizioni arcane.
Un pezzo di storia dell’editoria occulta italiana, ideale per chi cerca una copia da esposizione o per completare una biblioteca specializzata di alto livello.
Disponibile per spedizione tracciata con imballo professionale protettivo o ritiro a mano a Padova, Via Beato Pellegrino 102.
Contattare solo se realmente interessati. Prezzo trattabile.
Solo 1 pezzi disponibili
| Casa Editrice | |
|---|---|
| Autore |






