Alta Magick

22,00

Durante i quasi vent’anni nel braccio della morte per un reato mai commesso, Damien Echols si è salvato dalla disperazione ed è riuscito a ritornare libero grazie alle pratiche di Alta Magick che insegna in questo libro.

Secondo Echols: “La Magick non è un percorso per seguaci; è per chi dubita, per i ricercatori e per chiunque non riesca ad accettare dogmi e risposte predefinite. È per chi sente il desiderio di andare oltre la superficie della realtà e vedere cosa si nasconde sotto”.

Mentre era in prigione, Echols ha usato la Magick per limitare il terribile dolore, la disperazione e l’isolamento, fino a mettere in moto il processo che lo ha condotto alla libertà.

Si era prescritto rituali, meditazioni e lavoro energetico che usava per proteggersi dall’energia negativa delle persone e del luogo in cui si trovava. Era instancabile. Sapendo in quale fragile stato si trovava nella maggior parte del tempo, è chiaro che queste discipline e pratiche hanno giocato un ruolo chiave nel permettere a Damien di salvarsi la vita.


Esaurito

Autore

Casa Editrice

Questo sito utilizza i "cookies" per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Utilizzando il nostro sito, accetti la nostra Privacy Policy.