Il funzionamento della mente

10,00 IVA incl.

In questo volume agile e di scorrevole lettura, la famosa esoterista Dion Fortune, una delle psicoanaliste più famose di Londra del suo tempo, ci dà una spiegazione dei meccanismi della mente e della sua struttura.

Tutto ciò può essere facilmente compreso e assimilato anche da chi non ha mai approcciato le teorie psicologiche e psicoanalitiche, risparmiandogli in questo modo tempo e fatica che spenderebbe nel leggere i ponderosi e spesso oscuri tomi scritti in materia da altri autori.

D’altra parte, visto che questi meccanismi agiscono continuamente dentro ognuno di noi, è quanto meno opportuno che si sia consapevoli della loro esistenza e delle loro modalità di azione.

Dion Fortune ci svela in maniera chiara e inequivocabile che gli istinti, e non la ragione, sono la chiave per la mente umana.

Ma se l’uomo primitivo giace alla base del nostro essere, l’uomo divino si trova però al suo apice e sta a ognuno noi, nella nostra personale ascesa e cammino spirituale, trovare il modo di mediare e utilizzare la nostra parte primitiva per perseguire e coltivare quella scintilla divina che giace sopita in noi.


Esaurito

Autore

Casa Editrice

Questo sito utilizza i "cookies" per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Utilizzando il nostro sito, accetti la nostra Privacy Policy.